MTM Teatro Leonardo

01.02.2022

Il 26/11 LA MERDAdi Cristian Ceresoli - con Silvia Gallerano - Il testo  è stato considerato "straordinario"  ed è valso all'autore il Fringe First Award for Writing Excellence per la scrittura. Per la sua interpretazione "straordinaria e sublime"  Silvia Gallerano è la prima italiana a vincere il The Stage Award for Acting Excellence.

La Merda si manifesta come la rivoltante confidenza pubblica di una "giovane" donna "brutta" che tenta con ostinazione, resistenza e coraggio di aprirsi un varco nella società delle Cosce e delle Libertà. Un fenomeno che ha da tempo rotto i confini del teatro ed è seguito come un concerto rock, con un'accoglienza clamorosa in tutto il mondo, da Londra a Vancouver, da Adelaide a Berlino, registrando da sette anni consecutivi il tutto esaurito ovunque.  (Dal C.S. del Teatro)

Locandina
La Merda
di Cristian Ceresoli - con Silvia Gallerano - foto Marco Pavanelli - produzione Frida Kahlo Productions/Richard Jordan Productions/Produzioni Fuorivia - in collaborazione con Summerhall e Teatro Valle Occupato - direttore tecnico Giorgio Galliano